http://
Grazie all’aiuto dei suoi tanti soci ed attivisti Animal Amnesty ONLUS e’ riuscita nel 2014 ad ottenere grandi risultati nella lotta per i diritti animali.
Insieme abbiamo fermato la costruzione di un allevamento di visoni nel bresciano attraverso una lunga battaglia che ha salvato la vita a migliaia di animali.
Siamo riusciti a portare fuori dai laboratori le immagini dei macachi vittime della sperimentazione animale all'interno dell'università di Modena e a mostrarle a tutta la nazione, lanciando nel contempo una campagna che siamo certi porterà presto alla liberazione di tutti gli animali prigionieri.
Abbiamo organizzato la seconda edizione del VeganInFesta, uno dei più grandi eventi in Italia volti a promuovere il veganismo, stimolando migliaia di persone a riflettere sull’impatto del proprio stile di vita su animali e ambiente.
Abbiamo dato vita a presidi, flash mob ed iniziative mediatiche contro l'uso delle pellicce e i circhi con animali (anche grazie al nostro lavoro nei prossimi giorni uno dei più grandi circhi italiani sarà in tribunale a rispondere all'accusa di maltrattamento di animali).
Abbiamo organizzato campagne di affissioni contro l’uccisione di animali dal forte impatto su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo portato migliaia di persone in piazza a chiedere a gran voce la liberazione animale.
Ma siamo coscienti che serve fare molto, molto di più, perché gli animali hanno bisogno di noi ogni giorno e sono sempre di più i fronti su cui serve combattere.
Le associazioni traggono la loro forza dalle persone che ne fanno parte, per questo vi chiediamo di unirvi a noi e diventare soci di Animal Amnesty ONLUS
Insieme combatteremo battaglie che siano in grado di dare vita a un cambiamento realmente significativo per gli animali, l'ambiente e gli uomini.
Nessun commento:
Posta un commento