sabato 21 febbraio 2015



Il cantante rap Chris Brown e la sua migliore amica Christina Milian, si sono presentati alla Fashion Week di New York con la pelliccia. Messi insieme hanno indosso una cinquantina di cadaveri. Vergogna!

L' utero artificiale è nato, BioTecnologia e XenoGravidanze: Benvenuti in Matrix



Signori...adesso è pubblico,esiste l'utero artificiale.
A Tokyo, i ricercatori hanno messo a punto una tecnica chiamata EUFI - incubazione fetale extrauterina.Hanno cosi creato la vita senza la necessità di usare una donna. Usando dei feti di capra, hanno poi collegato attraverso dei cateteri il sistema venoso e creando la camera amniotica presente all'interno della donna.
Benvenuti in Matrix.. il Transumanesimo cresce.




I Ricercatori hanno utilizzato dei  feti di capra, cateteri filettati attraverso grandi vasi nel cordone ombelicale e fornito ,ai feti, sangue ossigenato mentre erano sospesi in incubatrici contenenti liquido amniotico artificiale riscaldato alla temperatura corporea adatta e modificata man mano..


Forse tra 10 anni avremo la possibilità di far nascere bambini da uteri di animali, o addirittura da uteri completamente artificiali

Se credete che l’utero in affitto sia l’ultimo stadio della rivoluzione biotecnologica che potrebbe sconvolgere per sempre la società umana – figli con due padri, due madri, due madri e due padri, quattro madri, etc. – distaccando definitivamente la sessualità dalla riproduzione, beh, cari lettori, vi sbagliate di grosso.

La battaglia prossima, in questo diabolico atto di disumanizzazione, è quella di separare per sempre i bambini dal grembo materno, cioè dalle viscere femminili  e crescerli in laboratorio !


Nel 1997, in un articolo per la rivista LGBT The Advocate, il neuroscienziato gay Simon LeVay ha scritto parole molto precise sulla gestazione interspecifica o xenogravidanza:
«Certo, vedo la clonazione come un beneficio per i gay (…) e anche la xenogravidanza (far partorire un feto umano da una specie differente) potrebbe essere di enorme beneficio, specialmente per le coppie di maschi gay, che attualmente devono pagare $40.000 o più per avere un bambino da una surrogata umana. L’idea ti rivolta, ma perché? Sceglierei senza problemi l’utero di un sobrio, non-drogato, non-fumatore maiale invece di un normale ambiente naturale».
Avete letto bene: far partorire bambini dai maiali – che non fumano, non bevono, non si drogano quindi sono più “sani” delle gestanti – dopo aver impiantato in essi embrioni di uomo.
Qui siamo decisamente verso l'aberrazione...

Il timeline della ricerca in laboratorio

Bologna fu il primo centro di questo tipo di ricerca. Nel 1987 il dottor Carlo Flamigni, con il suo collaboratore riminese Carlo Bulletti (che è ancora oggi particolarmente attivo nella promozione della ricerca sugli uteri artificiali), impiantò un embrione umano – cioè, una persona – in un utero asportato e tenuto vivo artificialmente.
Era l’alba della riproduzione ectogenetica, la «produzione» di bambini al di fuori del corpo umano. L’embrione, a quanto si racconta, «attecchì»; Flamigni, preoccupato dei contraccolpi politici, interruppe l’esperimento, anche se ora se ne pente: «Mi è mancato il coraggio e oggi me ne pento (…)
Anche perché avevamo ottenuto qualcosa di straordinario. (…) A Bologna, a quell’epoca stavamo facendo davvero ricerca d’avanguardia; quando si mette le mani sopra questa merce rara, non si deve abbandonare» (Corriere della Sera, 20 settembre 2010).

Quindici anni dopo, è una ricercatrice sino-americana della Cornell University (New York) la dottoressa Hung Ching-Liu, a compiere il grande passo: lavorando sulle cellule dell’endometrio (il tessuto interno all’utero), ottiene la nascita al di fuori del corpo materno di un topo da laboratorio, il quale però viene al mondo con non pochi difetti.

 Parallelamente, a Tokyo, il dottor Yoshinori Kuwabara della Juntendo University lavora ad un utero completamente artificiale – senza cioè uso di tessuti biologici – ottenendo notevoli risultati: nel suo embrio-incubatore, riesce a preservare lo sviluppo di un cucciolo di capra per tre settimane. Si dice che questa tecnologia potrebbe essere disponibile per gli umani tra 10 anni. La cosa, insomma, è decisamente destinata a divenire concreta.

Fonti:
http://worldtruth.tv/the-artificial-womb-is-born-welcome-to-the-world-of-the-matrix/
http://www.notizieprovita.it/


I cani arrivano nelle nostre
vite per insegnarci ad amare
se ne vanno per insegnarci
il valore di ciò che si ama.
Un nuovo cane non rimpiazza
mai il vecchio cane. 
Semplicemente espande il cuore.


Adottare è il più semplice e più efficace atto di liberazione che possiamo fare. In Italia ci sono oltre 100.000 cani reclusi nei canili e moltissimi di questi vi passerà l'intera vita senza alcuna possibilità di uscire.
Tra poco è S. Valentino, compi un gesto d'amore, adotta!


Abbiamo visto allevatori e politici scendere in piazza per difendere il latte e il suo consumo. Vi hanno mostrato mucche munte a mano (fantascienza al giorno d'oggi), ma nessuno nei vari tg ha raccontato qual è il vero prezzo del latte e cosa contiene davvero un litro di latte. 
Lo vogliamo fare noi, con questa infografica, sperando che possa aprire a molti gli occhi su cosa davvero implica il consumo di latte.
Condividetelo, tramite i social network abbiamo il potere di fare la vera informazione.

Campagna di Factory Farming Awareness Coalition (FFAC)

UNISCITI A NOI!



http://www.animalamnesty.it/diventa_socio.php

Grazie all’aiuto dei suoi tanti soci ed attivisti Animal Amnesty ONLUS e’ riuscita nel 2014 ad ottenere grandi risultati nella lotta per i diritti animali.
Insieme abbiamo fermato la costruzione di un allevamento di visoni nel bresciano attraverso una lunga battaglia che ha salvato la vita a migliaia di animali.
Siamo riusciti a portare fuori dai laboratori le immagini dei macachi vittime della sperimentazione animale all'interno dell'università di Modena e a mostrarle a tutta la nazione, lanciando nel contempo una campagna che siamo certi porterà presto alla liberazione di tutti gli animali prigionieri.
Abbiamo organizzato la seconda edizione del VeganInFesta, uno dei più grandi eventi in Italia volti a promuovere il veganismo, stimolando migliaia di persone a riflettere sull’impatto del proprio stile di vita su animali e ambiente.
Abbiamo dato vita a presidi, flash mob ed iniziative mediatiche contro l'uso delle pellicce e i circhi con animali (anche grazie al nostro lavoro nei prossimi giorni uno dei più grandi circhi italiani sarà in tribunale a rispondere all'accusa di maltrattamento di animali).
Abbiamo organizzato campagne di affissioni contro l’uccisione di animali dal forte impatto su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo portato migliaia di persone in piazza a chiedere a gran voce la liberazione animale.
Ma siamo coscienti che serve fare molto, molto di più, perché gli animali hanno bisogno di noi ogni giorno e sono sempre di più i fronti su cui serve combattere.
Le associazioni traggono la loro forza dalle persone che ne fanno parte, per questo vi chiediamo di unirvi a noi e diventare soci di Animal Amnesty ONLUS
Insieme combatteremo battaglie che siano in grado di dare vita a un cambiamento realmente significativo per gli animali, l'ambiente e gli uomini.

UN CAMION DI POLLI SI RIBALTA IN AUTOSTRADA!



Sono decine di milioni ogni giorno che sfrecciano sulle autostrade, stipati in minuscole gabbiette in viaggio da un lager a un altro. Li vediamo, ma spesso fingiamo di non vederli. La vita dei polli è un calvario dalla nascita alla morte, non esiste un solo istante dei pochi mesi di vita che non sia per loro dolore e sofferenza.
Questa mattina l'indifferenza dei passanti è stata bruscamente disturbata. Un camion si è ribaltato in Autostrada A4 e migliaia di polli sono stati schiacciati sull'asfalto formando code chilometriche di automobili. Quando fermeremo tutto questo? Quando capiremo che è tutto sbagliato?

INCHIESTA SHOCK DEL CORRIERETV


Una nuova inchiesta del Corriere della Sera affronta un tema di cui non si parla mai. Le uova destinate all'uso industriale (quelle presenti nei dolci, nella pasta fresca etc.) Con immagini inedite provenienti sia dall'Italia che dalla Polonia Romania (principali produttori europei) mostra la realltà della produzione industriale delle uova, animali costretti a passare l'intera vita dentro una piccola gabbia, senza mai vedere la luce o respirare aria naturale.

http://www.corriere.it/inchieste/da-dove-vengono-uova-nostri-dolci/cf1ed7ac-b218-11e4-bc1b-1ae1969d3e69.shtml

Uno degli scatti vincitori dell'World Presso Photo, la crudeltà e la violenza del circo mostrati in una fotografia.

SOSTIENI LA CAMPAGNA DI ANIMAL AMNESTY!



SOSTIENI LA CAMPAGNA DI ANIMAL AMNESTY!
In poco più di cinque giorni abbiamo già superato la metà delle donazioni necessarie per realizzare la campagna di affissioni per una Pasqua senza crudeltà. Ci restano dieci giorni e poco più di 1.200 euro da raccogliere per portare nelle strade di molte città italiane la nostra campagna per invitare a fermare la strage degli agnelli per Pasqua.

Sostieni l'iniziativa, con un piccolo contributo su:
http://www.animalamnesty.it/campagna_pasqua.php

LO ZOO NON EDUCA I BAMBINI



Un nuovo studio presentato da sociologi britannici dimostra, se ancora ci fossero stati dei dubbi in merito, che gli zoo non educano i bambini, anzi!
I ricercatori hanno studiato le risposte ai test e l'andamento scolastico di centinaia di bambini fra i 7 e 15 anni, prima e dopo una visita allo zoo di Londra. Hanno scoperto che il 59% dei bambini che avevano partecipato ad una visita guidata del giardino zoologico (e addirittura il 66% di quelli che avevano preso parte a visite non guidate) non aveva poi avuto risultati scolastici positivi.
In molti casi anzi il viaggio allo zoo aveva avuto un impatto negativo sulla loro conoscenza degli animali e degli habitat in cui vivono.
Del resto in questi luoghi tristi l'unica cosa che si possa imparare è come si comportano gli animali quando sono stati sottratti alle loro famiglie, quando sono tenuti in cattività e provati di ogni libertà e diritto più naturale.
NON ESSERE COMPLICE DELLA SOFFERENZA: BOICOTTA CIRCHI, ZOO ED ACQUARI!

Boicotta i negozi, boicotta gli allevamenti.


Esiste una terribile verità nascosta dietro i cuccioli esposti nelle vetrine dei negozi, fattrici e riproduttori segregati a vita in spazi minuscoli, costretti anche a tre parti l'anno fino all'esaurimento di ogni energia vitale.

SOSTIENI LA CAMPAGNA DI ANIMAL AMNESTY!


Siamo ormai oltre la metà delle donazioni necessarie per realizzare la campagna di affissioni per una Pasqua senza crudeltà. Ci serve ancora un piccolo sforzo per poter portare nelle strade di molte città italiane la nostra campagna per invitare a fermare la strage degli agnelli per Pasqua. Fai la tua parte!

Sostieni l'iniziativa, con un piccolo contributo su:
http://www.animalamnesty.it/campagna_pasqua.php

Tutti dovrebbero nascere con un diritto fondamentale: La Vita!

Fermiamo la strage degli innocenti



Anche quest'anno vogliamo riempire molte città italiane di manifesti (con messaggi molto forti che stiamo preparando) contro la mattanza degli agnelli e per chiedere una Pasqua senza crudeltà. Con un piccolo aiuto potrai aiutarci a portare questo messaggio a molte più persone. Sostieni anche tu la campagna, una piccola donazione (fiscalmente detraibile) per dire il tuo NO alla mattanza degli agnelli.

Sostieni l'iniziativa, con un piccolo contributo su:
http://www.animalamnesty.it/campagna_pasqua.php

Noi viviamo molto vicini.



Noi viviamo molto vicini.
Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. 
E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Dalai Lama

AFFISSIONI PER UNA PASQUA SENZA CRUDELTÀ

http://www.animalamnesty.it/campagna_pasqua.php